Fonte: Ansa
Edificio amministrativo Parlamento europeo, scadenza 14/07
BRUXELLES, 27 GIU – Aperto un bando Ue per l’ampliamento e l’adeguamento dell’edificio Konrad Adenauer del Parlamento europeo a Lussemburgo. La scadenza per presentare la propria domanda è fissata al 14 luglio.
Il bando ha una durata di massimo 24 mesi non rinnovabili. I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto .
Il progetto di ampliamento e adeguamento dell’edificio Konrad Adenauer riguarda la costruzione dell’estensione di un edificio amministrativo di circa 190mila metri quadrati ed eventualmente il rinnovo di un edificio amministrativo già esistente di 65mila metri quadrati. Il complesso amministrativo così costituito dovrà accogliere tutti i servizi del Parlamento europeo presenti a Lussemburgo. Il presente appalto riguarda diversi lotti: porte metalliche, pareti divisorie in acciaio-vetro, infissi interni in legno, avvolgibili, rivestimenti di parapetti, avvolgibili interni, arredi fissi, paramenti, tramezzi mobili, vetri per cabine interpreti, apparecchiature per conferenza.
L’aggiudicazione avverrà separatamente per ogni lotto.
La propria domanda può essere inoltrata in qualsiasi lingua ufficiale dell’Ue. Per maggiori informazioni è possibile mandare una mail all’indirizzo di posta elettronica inlo.ao-kad@ep.europa.eu.