Fornitura di tubazioni in acciaio DN600 e DN700, certificate secondo normativa EN10224, per l’impianto di Depurazione di Barletta.

In particolare, le tubazioni fornite presentavano un rivestimento esterno in polietilene triplo strato ed un rivestimento interno in vernice epossidica, per uno spessore di 250 micron di rivestimento ed uno complessivo del tubo di 6,3mm per il DN600 e 7,1mm per il DN700.

 

LE TUBAZIONI IN ACCIAIO PER ACQUA E SOSTANZE ACQUOSE

Le condotte per acqua sono fabbricate con acciaio al carbonio contraddistinto da elevate performance qualitative, sia per omogeneità strutturale che per caratteristiche fisico-meccaniche.

Le tubazioni in acciaio per il trasporto di acqua ed altri liquidi acquosi sono, infatti, certificate secondo quanto previsto dalla normativa EN10224 (ex UNI 6363/84) affinché siano rispettati elevati standard qualitativi durante tutto il percorso: dalla produzione alla movimentazione, stoccaggio, imballaggio e spedizione.

Queste condotte vengono prodotte mediante saldatura longitudinale o elicoidale e presentano caratteristiche tecniche diverse a seconda della combinazione di rivestimenti concordata.

A seconda della situazione e delle specifiche esigenze della committenza occorre quindi definire le tipologie di rivestimento, sia esterno che interno, più indicate.

Scopri di più sui TUBI IN ACCIAIO PER ACQUA

Gallery

Dal 1985 Idromet Sider offre una gamma completa di soluzioni e prodotti innovativi e di alta qualità certificata per acquedotti, metanodotti, fognature, impianti di trattamento acque ed industriali. Per enti, imprese e privati.

Con la divisione Idromet Service realizziamo anche servizi innovativi ed altamente specializzati per offrire un valido punto di riferimento a supporto della nostra clientela.

Contattaci per maggiori informazioni


Notizie di settore, materiale informativo, novità sui nostri prodotti, servizi e attività…
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato!
ISCRIVITI ORA