LE TUBAZIONI IN VETRORESINA (PRFV)
Resistente, agevole, economicamente vantaggiosa…
la vetroresina è particolarmente indicata per il trasporto di sostanze liquide sia in pressione che a gravità.
Le tubazioni in PRFV (plastica rinforzata con fibre di vetro) infatti, grazie alla loro composizione in fibra di vetro, resina poliestere e sabbia silicea, garantiscono eccellenti proprietà in termini di prestazioni, qualità ed economicità e trovano per questo sempre più applicazione soprattutto nell’ambito del trasporto di:
- Acqua potabile
- Acqua d’irrigazione
- Acque reflue
Date le sue vantaggiose proprietà, la vetroresina è dunque oggi la scelta per molti cantieri, inclusa la realizzazione della nuova rete fognaria in Montenegro.
LA NUOVA RETE FOGNARIA DEL COMUNE DI ULCINJ – MONTENEGRO
La realizzazione di impianti di fognatura è un’attività particolarmente delicata e complessa dovendo sottostare a rigorosi criteri qualitativi e di sicurezza.
Tutto, dalla progettazione della rete di tubazioni, alla scelta dei materiali, dagli scavi fino alla posa e messa in servizio di tubazioni e manufatti, deve contribuire a garantire infatti una rete fognaria efficiente, certificata e duratura.
Per il cantiere in Ulcinj (Montenegro) sono state dunque scelte tubazioni in vetroresina sn 5000 pn1 di diversi diametri, dal diametro 250 fino al diametro 800, da noi fornite e consegnate direttamente sul cantiere.
Gallery
Dal 1985 Idromet Sider offre una gamma completa di soluzioni e prodotti innovativi e di alta qualità certificata per acquedotti, metanodotti, fognature, impianti di trattamento acque ed industriali. Per enti, imprese e privati.
Con la divisione Idromet Service realizziamo anche servizi innovativi ed altamente specializzati per offrire un valido punto di riferimento a supporto della nostra clientela.
Notizie di settore, materiale informativo, novità sui nostri prodotti, servizi e attività…
Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato!
ISCRIVITI ORA